Focus Eventi e formazione

11.02.2025

REFRIGERA 2025: la quarta edizione torna a BolognaFiere dal 5 al 7 novembre

REFRIGERA 2025 torna a BolognaFiere dal 5 al 7 novembre con un’edizione ricca di novità e appuntamenti imperdibili per il settore della refrigerazione

Fonte dell'immagine: Refrigera

 

L’appuntamento di riferimento per il settore della refrigerazione industriale, commerciale e logistica, REFRIGERA, torna per la sua quarta edizione a BolognaFiere dal 5 al 7 novembre 2025. Un evento unico nel panorama italiano e punto di riferimento per il Sud Europa, che riunisce i principali professionisti del settore per tre giorni di innovazione, networking e approfondimenti tecnici.

Un cambio di data per un'edizione ancora più esclusiva

L’evento anticipa di una settimana rispetto alla sua consueta collocazione per permettere lo svolgimento delle fasi finali della Coppa Davis 2025, che si terranno anch’esse a BolognaFiere a metà novembre. Questa scelta conferma l’impegno di REFRIGERA a garantire un’esperienza espositiva di alta qualità per tutti gli operatori del settore.

Un’offerta espositiva ancora più ampia

REFRIGERA 2025 si svolgerà in contemporanea con altre manifestazioni strategiche per il comparto industriale:

  • SURGELA - FREEZING TECH: salone dedicato alle tecnologie per la produzione di alimenti surgelati;
  • APPLITECH: evento dedicato alla componentistica e alle attrezzature per le appliances, organizzato in collaborazione con Senaf Srl;
  • FORTRONIC: manifestazione di riferimento per le innovazioni tecnologiche nell'elettronica di potenza e nella sensoristica.

Con un focus su soluzioni all’avanguardia e un programma ricco di incontri B2B, REFRIGERA 2025 rappresenta un’opportunità imperdibile per aziende, fornitori e operatori della refrigerazione.

Partecipa da protagonista

Le aziende interessate possono già prenotare il proprio spazio espositivo per diventare protagoniste dell’evento leader del settore. L’appuntamento è fissato per il 5, 6 e 7 novembre 2025 a BolognaFiere: un’occasione per entrare in contatto con i professionisti del comparto e scoprire le ultime novità tecnologiche del settore della refrigerazione.