Prodotto di Tecnoplastic Srl

Regolatore di livello a tripla camera stagna Taurus

La Tecnoplastic Srl produce interruttori a galleggiante per acque pulite e per acque sporche: di fatto, quindi, la Direttiva EU MEPS non dovrebbe riguardarla direttamente. E’ però innegabile che la riduzione del consumo di energia elettrica e, di conseguenza, dei costi e dell’impatto ambientale dei prodotti che utilizzano energia, passi gioco forza anche attraverso la precisione e l’affidabilità dei dispositivi che comandano questi prodotti.

Il nostro regolatore di livello per acque sporche TAURUS, disponibile anche in versione certificata ATEX per ambienti potenzialmente esplosivi, è il prodotto che più di ogni altro rappresenta la prova tangibile di come gli obiettivi della norma siano stati perseguiti anche dalla nostra azienda: in esso si coniugano, infatti, i migliori accorgimenti tecnico/meccanici con l’intento di ridurre al minimo l’impatto ambientale del processo produttivo.

Il risultato è che Tecnoplastic è riuscita a brevettare un regolatore di livello a tripla camera stagna senza l’uso di sostanze chimiche, riciclabile al 100% ed estremamente preciso.