REN 140P-TR, il nuovo modulo "trasparente"
Renergies Italia, leader italiano nella progettazione e produzione di moduli fotovoltaici, ha esteso la propria gamma di prodotti realizzando il nuovo modulo REN 140P-TR in silicio policristallino.
Il modulo è costituito da vetro-Tedlar trasparente e caratterizzato da 40 celle di dimensioni 156x156mm distribuite in modo da consentire una trasparenza del 40% con potenze che vanno da 125Wp a 155Wp.
Il REN 140P-TR è particolarmente indicato per installazioni su facciate di edifici o serre e in tutti quei luoghi dove è importante consentire il filtraggio della luce verso l’ambiente sottostante.
Il prodotto è concepito per installazioni a minor impatto visivo permettendo strutture più regolari e armoniose a livello estetico. Inoltre la speciale disposizione delle celle rende tale modulo particolarmente indicato anche per applicazioni architettoniche che si distinguono per estetica originale e design innovativo.
L’Azienda consolida così la sua posizione di vertice nel panorama della produzione italiana di moduli fotovoltaici e si conferma punto di riferimento per una clientela diversificata, composta da utenti industriali, pubblici, impiantisti, società di ingegneria e progettazione, costruzione (EPC Contractor) nonché tecnici installatori alla ricerca di un partner sicuro ed affidabile.