RETAX EVO per sensori ottici OCS COLD

Il separatore d’olio RETAX EVO per sensori ottici di OCS COLD è indicato per i sistemi di condizionamento e refrigerazione caratterizzati da rapide variazioni del carico frigorifero

Descrizione


Il separatore d’olio RETAX EVO per sensori ottici di OCS COLD è indicato per i sistemi di condizionamento e refrigerazione caratterizzati da rapide variazioni del carico frigorifero, le quali avvengono nel momento in cui la portata di massa del refrigerante misto ad olio subisce variazioni repentine in termini di flusso e di temperatura. 

Grazie a questo sensore, l’olio accumulato ritorna al compressore in circa 8-10 secondi, garantendo l’integrità della resa frigorifera della macchina. L'immediatezza che contraddistingue il processo permette alla temperatura di non subire alcuna variazione

Questo particolare modello di RETAX EVO si affida a due sensori ottici e a un dispositivo per la lettura e l’elaborazione del segnale.  

Il sensore posto nella parte inferiore svolge il compito di rilevare il livello minimo di olio nell’impianto e, in caso di guasto, la sostituzione è rapida ed efficiente poiché non implica l’intervento sul circuito frigorifero. 

Il separatore RETAX EVO per sensori ottici di OCS COLD necessita dell’installazione di una valvola solenoide sulla linea di ritorno dell’olio. 

Documentazione disponibile

Catalogo Prodotti - Purple line - OCS COLD
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

RETAX EVO per sensori ottici OCS COLD
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.