RinNova Cond
RinNova Cond è la nuova gamma di caldaie a condensazione premiscelata di Biasi, disponibili da 24, 28 e 32 kW
Descrizione
Rinnova cond è tornata, ancora più bella, performante e silenziosa. La caldaia numero 1 per qualità/prezzo.
Compatta, ad alto rendimento, silenziosa. Disponibile per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, nelle potenze di 24, 28 e 32 kW.
RinNova Cond è la nuova gamma di caldaie a condensazione premiscelata di Biasi che può essere installata in presenza di impianti a radiatori e di sistemi radianti con gruppi di miscelazione, al fine di riscaldare e produrre acqua calda sanitaria.
Le caldaie di questa linea si contraddistinguono per essere prodotte in tre differenti potenze, da 24, 28 e 32 kW e, grazie alla loro classificazione energetica in classe A, possono usufruire delle vigenti detrazioni fiscali.
La linea RinNova Cond si caratterizza per la presenza di un compatto gruppo idraulico in ottone, un gruppo di mandata con deviatrice motorizzata e per l’integrazione di un by-pass e di un rubinetto di carico.
Ogni caldaia a condensazione premiscelata è altamente silenziosa e dotata di un pannello di comandi estremamente intuitivo, grazie al quale è possibile regolare sia la temperatura del riscaldamento, sia quella dell’acqua sanitaria. È inoltre possibile visualizzare lo stato di blocco e gli eventuali dati di diagnostica in caso di guasti con il relativo storico delle avarie.
RinNova Cond di Biasi può essere utilizzata anche grazie all’innovativo comando remoto, disponibile in versione Base o Top, tramite il quale l’utente ha la possibilità di programmare le funzioni di cronotermostato settimanale fino a quattro diversi periodi e con temperature indipendenti.
Caratteristiche tecniche
- Scambiatore primario condensante in acciaio INOX con rivestimento in acciaio resistente alla corrosione
- Bruciatore a premiscelazione totale in acciaio INOX (Classe NOx 6)
- Modulazione 1:5 Metano e anche GPL
- Scambiatore sanitario a piastre in acciaio INOX
- Vaso di espansione da 7 litri
- Pompa ad alta efficienza con basso consumo energetico
- Integrazione a sistemi solari BIASI, mediante kit solare
- Lettura digitale nel display della pressione
- Predisposizione per comando remoto e sonda esterna