Rivetti per fotovoltaico Rivit Fiorivpanel

Rivetti per fotovoltaico Fiorivpanel, con corpo in alluminio e chiodo in testa tonda in acciaio zincato. Ideale con un carico di rottura a bassa resistenza

Descrizione


I rivetti per fotovoltaico Rivit Fiorivpanel, rispetto ai rivetti a fiore standard, hanno un corpo in alluminio e il chiodo a testa tonda in acciaio zincato e sono stati concepiti per essere utilizzati come sistemi di fissaggo su pannelli sandwich grecati per coperture coibentate e su tavelloni in laterizio.
Questa tipologia di rivetto, infatti, è stata progettata con un carico di rottura a bassa resistenza, in modo che, in fase di installazione, non ci sia possibilità che il rivetto trafili.

Inoltre, la caratteristica dei rivetti a fiore consiste nell’aver quattro tacche sotto testa del chiodo del rivetto, che, nella fase di trazione, intagliano la boccola deformandola nella caratteristica forma ad ancora. I rivetti per fotovoltaico Fiorivpanel sono disponibili nel diametro 6,4 mm, per serrare spessori da un minimo di 40,0 mm a un max di 235 mm.
Per la posa di questo tipo di rivetti per fotovoltaico Rivit consiglia l’utilizzo della rivettatrice manuale RIV7, la rivettatrice pneumatica RIV500 o le rivettatrici a batteria RIV750 e RIV760

Caratteristiche tecniche



Applicazioni



Documentazione disponibile

Scheda tecnica rivetti Fiorivpanel - Rivit
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Rivetti per fotovoltaico Rivit Fiorivpanel
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.