SaniCide: biossido di cloro stabilizzato, contro ogni proliferazione nell'acqua
SaniCide è un potente agente ossidante e decontaminante da solfuri ed altre sostanze tossiche e trova largo impiego in numerose applicazioni industriali ed istituzionali. È l’unica soluzione altamente concentrata di Biossido di Cloro stabilizzato, fornibile con concentrazioni da 20.000 ppm a 200.000 ppm (2–20% in peso).
È ottenuto da un esclusivo processo produttivo brevettato, utilizzando materie prime di alta qualità e sottoposto a rigorosi controlli, prima di essere immesso nel mercato.
Non contiene Cloro, residui acidi, clorati, non richiede particolari apparecchiature di attivazione e dosaggio e non si decompone rapidamente in acqua, diversamente da altri prodotti a base di Cloro.
E’ sicuro per l’ambiente e non genera sottoprodotti indesiderati o dannosi, è molto più’ efficace di qualsiasi altro biocida a matrice acquosa e consente dosaggi estremamente ridotti.
SaniCide crea condizioni sfavorevoli alla proliferazione di batteri aerobici e non aerobici, gram positivi e gram negativi, spore, virus, funghi, protozoi, biofilm e batteri del genere Legionella, Listeria, Pseudomonas e Salmonella.
Richiede un tempo di contatto inferiore con le superfici ed elimina gli odori sgradevoli a matrice sulfurea. In fine è sicuro nell’uso e nella manipolazione perché non richiede l’impiego di sostanze chimiche dannose.