Dynamis – Produttore autonomo di ACS a pompa di calore
Dynamis, la gamma di produttori autonomi di ACS in pompa di calore
Descrizione
Disponibile nei due modelli da 200 e 300 litri, lo scaldacqua Dynamis ha una regolazione integrata che gestisce e controlla tutte le funzionalità della pompa di calore con funzione anti legionella e controllo con la resistenza elettrica ausiliaria di serie.
Dynamis è dotato di serie di serpentino per consentire il collegamento al solare od altre fonti di calore per un notevole risparmio dei consumi, e inoltre, è in grado di elevare automaticamente la temperatura del bollitore nel momento in cui è disponibile energia dall'impianto fotovoltaico.
Il trattamento interno di vetroporcellanatura Dryglass dello scaldacqua, realizzato secondo le norme DIN 4753-3 e UNI 1002, si ottiene con l’applicazione di uno smalto con caratteristiche di resistenza all’acqua ed al vapore. Dopo la cottura in forno a 850 °C lo smalto non assorbe acqua e non conduce ioni, facendo in modo che la vetrificazione protegga la struttura del bollitore al 99,9% (il rimanente 0,1%, dovuto ad eventuali punti scoperti, viene eliminato inserendo all’interno l’anodo al magnesio o l’anodo elettronico al titano, che proteggono dalla corrosione).
Gli scaldacqua Dynamis rappresentano la scelta ideale per i nuovi edifici e per i progetti di ristrutturazione, poiché soddisfano i requisiti per le detrazioni fiscali ristrutturazione o riqualificazione energetica, con possibilità di cessione del credito, o di accedere al Conto termico.
Caratteristiche tecniche
- Controllo elettronico con Display LCD multifunzione
- Funzione Multienergia: controllo di una seconda fonte di energia
- Elevata Silenziosità
- Aspirazione/esplusione aria nel locale di installazione oppure canalizzabile
- Resistenza elettrica ausiliaria di serie
- Serpentino integrato di serie per collegamento a fonti supplementari
- Anodo al magnesio di serie
- Classe A