Sensori Vortice C-SMOKE e C HCS per controllo inquinanti e umidità
Vortice presenta i sensori C-SMOKE (per il controllo degli inquinanti) e C HCS (per il controllo dell'umidità)
Descrizione
Sensore Vortice C-SMOKE
Vortice presenta C-SMOKE, il sensore per il controllo della concentrazione di inquinanti nell’aria, come il fumo delle sigarette, gli odori, i composti organici volatili.
L’aspiratore si attiva automaticamente quando rileva una concentrazione di odori superiore al valore impostato regolabile con trimmer esterno; inoltre questo dispositivo permette di preimpostare un valore di inquinanti.
C-SMOKE è dotato di timer che permette di far funzionare l’apparecchio per un tempo prefissato da 3 a 20 minuti dopo che la qualità dell’aria è tornata sopra la soglia prefissata.
Sensore Vortice C HCS
Vortice presenta C HCS, il sensore per il controllo del tasso di umidità relativa presente nell’aria con aspiratore che si attiva automaticamente quando la percentuale dell’umidità relativa supera il 65%.
Questo dispositivo permette l’avvio automatico o la commutazione di velocità del prodotto abbinato nel momento in cui la percentuale di UR supera il 65%. Se il tasso di umidità non supera la soglia, l’apparecchio associato si avvia automaticamente alcuni secondi dopo l’accensione della luce e continua a funzionare anche dopo lo spegnimento per un tempo prestabilito che si può impostare in fase di installazione.
Il sensore Vortice C HCS è di colore bianco e viene installato a parete.