

Descrizione
x-net® comfort termico made in Germany
Per chi dà importanza al massimo comfort termico e non vuole porre limiti alla propria libertà di arredamento, x-net è la soluzione perfetta. I sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e parete x-net offrono un clima interno estremamente piacevole, senza alcuna limitazione di spazio. Per un ambiente accogliente con qualsiasi clima esterno, in qualsiasi periodo dell'anno.
In inverno con un mite calore radiante e in estate con un piacevole raffrescamento. Partendo dalla temperatura gradevole della superficie del pavimento, che distribuisce il confortevole calore radiante in modo uniforme nell'ambiente.
x-light: il sistema radiante dallo spirito italiano
x-light è un sistema semplice, ottimizzato per il mercato italiano del radiante che si integra perfettamente con il sistema x-net.
È costituito da pannelli estremante performanti quanto a resistenza termica e resistenza al carico, sia in EPS bianco, sia in Grafite. Inoltre, sono disponibili pannelli addizionali in XPS ad alta performance, un pratico sistema a rete con clips bivalenti sia per il diametro 16x2 sia per il diametro 20x2 mm e due sistemi a spessore ridottissimo con carico certificato da istituto esterno di certificazione. Dall'esperienza decennale di Sabiana il sistema performante e di qualità.
Caratteristiche tecniche
- Sistemi a doppia densità per la resistenza termica e l’abbattimento acustico. – Sistema Tacker che unisce l’economicità alla praticità.
- Sistema Klett per la velocità di montaggio.
- Sistemi ribassati a bassa inerzia per la ristrutturazione.
- Tutte le migliori tipologie di tubazioni, a cinque strati. – Sistemi perfettamente integrati con i prodotti Sabiana.
