SMISOL Tekgas di KME, tubo in rame preisolato tubo guaina polimerica

SMISOL Tekgas, tubo in rame di KME ideale per la distribuzione di combustibili liquidi e gassosi che può essere usato sotto traccia grazie alla sua speciale guaina in polietilene.

Descrizione


SMISOL Tekgas è il tubo di rame di KME che consente la distribuzione di combustibili liquidi e gassosi, con particolare riferimento alle strutture murarie dov’è necessario l’utilizzo di tubi guaina non metallici.

SMISOLTekgas è il tubo di rame prodotto secondo la norma EN 1057, rivestito in fase di produzione con una speciale guaina in polietilene con struttura a cellule chiuse a bassa densità. Grazie alla particolarità del rivestimento, coestruso in continuo sul tubo di rame, e alla presenza di distanziatori avvolti in senso elicoidale rispetto all’asse del tubo, è particolarmente indicato al trasporto di combustibili liquidi e gassosi.

I distanziatori garantiscono che la guaina abbia un diametro interno maggiore di 10 mm rispetto al diametro esterno della tubazione. Questa particolarità geometrica permette di utilizzare la tubazione per attraversamento di muri e solai senza l’aggiunta di un ulteriore guaina metallica.

SMISOL Tekgas può essere posato sotto traccia anche in situazioni critiche in cui le pareti contengano cavità; ciò è possibile sempre grazie alla guaina polimerica che con continuità avvolge il tubo di rame.

Viene sottoposto, in fase di produzione, a un trattamento brevettato di passivazione e stabilizzazione della parete interna

Ogni singolo tubo riporta la marcatura CE secondo quanto previsto dalla norma EN 1057 in ottemperanza al Regolamento EU 305/2011 per i prodotti da costruzione (CPR)

Documentazione disponibile

Scheda tecnica Smisol Tekgas - KME
Doc. Commerciale - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

SMISOL Tekgas di KME, tubo in rame preisolato tubo guaina polimerica
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.