Supporti antivibranti a campana componibili
Il campanello antivibrante componibile Soleco, altamente personalizzabile e certificato, isola efficacemente le alte frequenze
Descrizione
L’antivibrante a Campana componibile Soleco è uno smorzatore di vibrazione adatto ad isolare specialmente le alte frequenze.
Questo tipo di antivibrante è disponibile sia in acciaio zincato che in acciaio INOX AISI 316.
Inoltre, avendo la possibilità di assemblare internamente le parti secondo le esigenze del cliente, è possibile selezionare il corpo elastico interno fra due versioni:
- GOMMA NATURALE o
- ELASTOMERO TERMOPLASTICO che a differenza della prima resiste a temperature di impiego da -45°C a +110°C per i 45 e il 70° ShA e da -55°C a +135° C per il 60 ShA.
Il supporto antivibrante a CAMPANA Soleco è stato testato e certificato al Politecnico di Milano per le resistenze a taglio.
Grazie alla speciale bussola antistrappo di serie è idoneo, infatti, anche per settori come l’Offshore.
La caratteristica di non avere la vulcanizzazione fra la gomma e il metallo rende questo antivibrante molto versatile e adattabile ad ogni esigenza del cliente.
Inoltre, viene applicato un cuscinetto colorato sulla base dello smorzatore, che oltre a garantire un maggiore attrito sulla base della macchina, identifica la durezza del corpo elastico inserto fra le parti metalliche.
Per scoprire tutta la gamma visita il sito di Soleco!