Tecnologie integrate l’un l’altra per creare il clima ideale e garantire il contenimento dei consumi
Da oltre quarant’anni RDZ si prende cura del comfort delle persone perfezionando il clima e la qualità dell’aria negli ambienti in cui vivono. E’ così che nasce il Sistema Comfort. Il sistema di riscaldamento, raffrescamento e ricambio forzato dell’aria interna RDZ garantisce in ogni ambiente la giusta temperatura, aria sana e pura, spazi puliti e il massimo risparmio energetico, grazie all’integrazione di quattro elementi.
L’impianto radiante a pavimento, soffitto o parete, riscalda e raffresca i locali secondo le specifiche necessità, regalando ambienti piacevoli, silenziosi e confortevoli. L’ampia gamma di proposte RDZ, permette di soddisfare qualsiasi necessità progettuale o circostanza di cantiere.
Il sistema di trattamento dell’aria rinnova meccanicamente l’aria recuperandone il calore e la deumidifica in estate: le unità VMC, i deumidificatori e i componenti per la distribuzione dell’aria RDZ assicurano aria pura e la giusta umidità ambiente, favorendo la salute di occupanti ed edificio.
Il sistema di controllo garantisce l’efficienza dell’impianto, il benessere climatico e l’ottimizzazione dei consumi. Le soluzioni RDZ sono intuitive nell’utilizzo e sempre connesse. Grazie al limitato numero di componenti e alla versatilità di impiego, sono adatte a impianti di ogni dimensione.
La pompa di calore produce energia termica rinnovabile in estate e in inverno con un elevato risparmio energetico, rispettando la natura. Le unità monoblocco e splittate RDZ sono disponibili in un ampio range di potenze e ideali sia per interventi di nuova costruzione, che di riqualificazione energetica