TEKNO POINT ESPONE A ISH 2023
Dopo lo stop forzato dalla pandemia, ritorna dal 13 al 17 marzo ISH 2023 a Francoforte, evento di portata internazionale del settore HVAC + Water.
A causa dei cambiamenti climatici in atto, le esigenze abitative stanno andando sempre più verso soluzioni di climatizzazione avanzate ed ecologicamente sostenibili. La kermesse ha come focus principale proprio la transizione energetica, in un’ottica di innovazione nel pieno rispetto ambientale.
Tekno Point Italia sarà presente a questo importante appuntamento dedicato ai professionisti del condizionamento, portando in scena la sua pluridecennale esperienza nell’ambito delle soluzioni di climatizzazione senza unità esterna ad alta efficienza.
In questi tre giorni di fiera, Tekno Point, giunta al prestigioso traguardo del suo 30° anniversario, presenterà numerose novità. Per quanto riguarda la linea principe dei climatizzatori invisibili, verrà presentata la seconda generazione della pompa di calore completamente da interno ATHENA-C, totalmente aggiornata nella componentistica e nelle funzionalità.
Non mancheranno i prodotti di punta della gamma, IDRA Next, Elfo e l’innovativo Caio, oltre alla famiglia dei climatizzatori a bassa temperatura, in particolar modo la gamma Wine dedicata al mondo delle cantine. Il team di ricerca e sviluppo dell’azienda veneziana si sta focalizzando non solo sui prodotti in termini di prestazioni ed efficienza, ma anche sulla ricerca di componentistica duratura, nuovi refrigeranti a basso potenziale sull’effetto serra e sulla longevità stessa dei prodotti proposti.
L’area espositiva di Tekno Point Italia è ubicata presso HALL 8.00 pad. J 50 e verrà presentata al pubblico prossimamente, attraverso il sito web e i canali social ufficiali dell'azienda.