Prodotto di Flir Systems Inc

TG165, il nuovo termometro ad immagine IR di FLIR

Il termometro ad immagine IR TG165 di FLIR, da oltre cinquant’anni leader mondiale nella progettazione e produzione di termocamere adatte ad una vasta gamma di applicazioni, è uno strumento potente, compatto e conveniente per misurare le temperature in maniera accurata, visualizzare la distribuzione del punti caldi e freddi normalmente invisibili all’occhio umano, memorizzare le immagini e i dati da integrare nei rapporti.

Congetture, diagnosi alla cieca e visualizzazioni a distanze pericolose sono così evitate, grazie al nuovo prodotto TG165 di FLIR, che integra un termometro IR e la potenza di una termocamera in un unico strumento compatto e robusto, veloce e facile da utilizzare. Il termometro TG165 di FLIR, infatti, non richiede alcun corso di formazione.

Una combinazione di tecnologie che facilita la visualizzazione dei punti di calore nell’ambiente, con un doppio laser in grado di contrassegnare visivamente i bordi dell'area da misurare e un puntatore che ne identifica il punto centrale, e che semplifica il lavoro dei professionisti, soprattutto in ambito industriale, dove la robustezza del prodotto lo rende capace di sopportare cadute fino a 2m di altezza.

TG165 di FLIR, che vanta una rete di distribuzione globale grazie ai suoi uffici sparsi in tutto il mondo, sarà disponibile presso i principali rivenditori di strumenti di misura e test per l'industria a partire da ottobre 2014.