Twin Power di Intergas: un unico scambiatore per acqua calda sanitaria e riscaldamento
Caldaie a condensazione Intergas con scambiatore Twin Power: prodotti unici per la categoria, grazie allo scambiatore che separa il circuito di riscaldamento da quello dell’acqua calda sanitaria
Lo scambiatore Twin Power, componente che rende uniche le caldaie a condensazione Intergas, è particolarmente innovativo perché separa il circuito di riscaldamento da quello dell’acqua calda sanitaria: questo comporta che non ci sia bisogno di avere valvole deviatrici né uno scambiatore secondario per l’acqua calda sanitaria, eliminando alla fonte la nascita di eventuali malfunzionamenti.
Composto da due serpentine in rame annegate in un unico corpo in lega di alluminio al silicio che conferisce solidità e affidabilità alla caldaia, lo scambiatore Twin Power riduce le perdite di calore e consente di raggiungere performance elevate anno dopo anno.
Con le caldaie Intergas si risparmia anche energia elettrica in quanto durante la produzione di acqua calda sanitaria l’elettrocircolatore non funziona.
La garanzia di 10 anni sullo scambiatore ne dimostra la qualità
Con un solo scambiatore di calore, la caldaia a condensazione è più efficiente perché:
- Consuma meno carburante rispetto ad altre caldaie;
- Ha emissioni inferiori del 20% rispetto alle altre caldaie;
- Garantisce una riduzione del 15% rispetto alle caldaie tradizionali.
Perché scegliere una caldaia Intergas?
Scegli una caldaia Intergas se sei alla ricerca di:
- Robustezza e lunga durata
- Silenziosità
- Affidabilità garantita
- Gestione caldaia con app smartphone
- Garanzia: 10 anni sullo scambiatore Twin Power
- Le caldaie e gli scaldabagni Intergas sono dotati di scambiatore Twin Power
Se vuoi conoscere come funziona questo innovativo scambiatore e avere maggiori sulla sua applicazione all’interno delle caldaie, scarica il depliant.