Ultimi giorni per iscriversi al 6° Congresso Nazionale ANIT: scadenza il 7 novembre 2024
Il 21 e 22 novembre 2024, l'Associazione ANIT festeggerà i suoi 40 anni di attività con il 6° Congresso Nazionale, ospitato a Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR). Questo appuntamento esclusivo è dedicato ai professionisti del settore, offrendo loro la possibilità di dialogare direttamente con lo staff ANIT, i rappresentanti delle 33 aziende associate e relatori di alto livello.
Il congresso si svilupperà in due giornate ricche di contenuti:
- 21 novembre: sei sessioni guidate da esperti ANIT, dove alcuni tra i più importanti specialisti italiani discuteranno di efficienza energetica, acustica nell'edilizia, materiali isolanti, sicurezza anticendio, sostenibilità e aggiornamenti sul PNRR;
- 22 novembre: una tavola rotonda, condotta da Maurizio Melis, giornalista scientidico di Radio24, tratterà i temi "Passato, presente e futuro dell'efficienza energetica e dell'acustica in edilizia" e offrirà uno spazio di confronto sul Bonus 110% e sulle nuove competenze richieste ai progettisti del 2030, con l'intervento di figure chiave del settore delle costruzioni.
Uno dei momenti di spicco del congresso sarà la cena sociale prevista per la sera del 21 novembre, un'occasione informale di networking e di scambio tra i partecipanti.
Scadenza iscrizioni: è possibile iscriversi fino alle ore 12:00 del 7 novembre 2024. Per dettagli e registrazioni consultare il sito: https://Congressoanit2024