Unità terminali di trattamento aria UPW

Dispositivi dalle dimensioni compatte per applicazioni in spazi stretti di edifici residenziali e commerciali

Descrizione


La serie UPW di SIC Srl presenta unità con dimensioni estremamente ridotte da poter essere installate in piccoli spazi, precisamente in installazioni residenziali e commerciali.

Le unità termoventilanti sono offerte a partire da moduli base completi di batteria ad acqua e di elettro-ventilatore estraibile dal basso per l’ispezione. 

Caratteristiche tecniche


• Le unità sono realizzate in lamiera Aluzink e rivestite internamente con fogli di polietilene e poliestere.
• Tutte le unità sono provviste di batteria di scambio termico realizzata con tubi di rame e alette in alluminio, collettori con filettatura GAS, tutte le batterie sono dotate di bacinella di raccolta condensa realizzata in acciaio inox AISI 304.
• L’unità base è dotata di elettroventilatori centrifughi a tre velocità con giranti bilanciate sia staticamente che dinamicamente.
• Rumore e vibrazioni sono ridotti al minimo in accordo con l’indirizzo commerciale del prodotto.
• L’unità base può essere dotata di filtri, la cui pulizia periodica è facilitata da un apposito dispositivo di estrazione.
• Per facilitare i collegamenti alla rete elettrica è prevista a bordo macchina una morsettiera a cui sono collegati anche i terminali dei ventilatori.
• Per tutte le grandezze la morsettiera è dotata di relè per la selezione delle velocità (ad esclusione della grandezza 09 che, avendo assorbimenti elettrici molto bassi, non necessita di tale protezione).
La serie è costituita da 7 grandezze che coprono una gamma di portate che va da 930 m3/h a 4200 m3/h. 

Richiedi informazioni per:

Unità terminali di trattamento aria UPW
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.