UNITA' VENTILANTE CON RECUPERO DI CALORE OXEN - SENZA CANALIZZAZIONI

Oxen è una unità di ventilazione con recupero di calore, che non necessita di canalizzazioni. Assicura una adeguata ventilazione per molte tipologie di edifici. L’ unità non richiede nessun condotto d’aria addizionale negli edifici o speciali sistemi di controllo. E' compatta e pronta da utilizzare. Oxen recuperatore di calore è perfetto per la ventilazione negli edifici: • dove è necessaria una ventilazione meccanica energeticamente efficiente. • dove non cè spazio per installare i condotti. • dove una veloce installazione è essenziale. • dove l’affidabilità è la priorità.

Descrizione


Un involucro in polipropilene espanso (verniciabile) ad alto potere isolante termoacustico alloggia due sezioni ventilanti, una per l'aria di rinnovo e l'altra per l'aria di espulsione. La portata d'aria è regolabile da 1200 a 150 m3/h.
Il recupero di calore avviene tramite due scambiatori a flussi incrociati in serie, il cui rendimento complessivo è superiore al 73%. Tuttavia ’unità puo funzionare senza il recupero di calore (bypass).
Non è richiesta l'installazione di condotti: l'unità si installa a cavallo di una parete esterna o del tetto.
Facile sostituzione dei filtri sporchi o pulizia degli scambiatori di calore.
Un sistema di controllo touch screen completo di cronotermostato è fornito assieme alla macchina, con  facile ed intuitivo settaggio dei parametri desiderati.


 
 

Richiedi informazioni per:

UNITA' VENTILANTE CON RECUPERO DI CALORE OXEN - SENZA CANALIZZAZIONI
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.