Descrizione
UNITS SELECTOR è il software per la selezione delle unità ventilate (dry coolers, air coolers, unit coolers e condensatori remoti), disponibile in presenti modalità di calcolo: riscaldamento, raffreddamento, condensazione ed espansione diretta.
Perché scegliere UNITS SELECTOR?
Perché questo programma consente di effettuare moltissime operazioni. UNITS SELECTOR è lo strumento ideale per selezionare le unità ventilate specificando il margine di tolleranza (sia positivo che negativo) e calcolare direttamente il rumore dalla curva del ventilatore. Il nostro software consente inoltre di effettuare il bilanciamento con la curva dei ventilatori o con la portata d´aria nominale e selezionare le unità ad ammoniaca. Questa operazione avviene progettando le batterie con il motore di calcolo di COILS.
Fase di calcolo:
-selezione: dopo l´installazione delle variabili di calcolo (potenza richiesta, tipologia di fluido o refrigerante, temperatura dell´aria, etc.) il programma seleziona dall´archivio tutte le unità compatibili con i dati introdotti. Successivamente è possibile scegliere da una lista una singola unità per l´uscita di stampa dei dati tecnici e il modulo dell´ordine.
-verifica: dopo la selezione di una unità dall´archivio, l´utente può verificare le performance in una specifica condizione di lavoro.
La licenza tecnica consente l´utilizzo di 3 utenti concorrenti. Su richiesta, UNILAB fornisce singole licenze commerciali (con attivazione software o hardware) da destinare ai propri clienti/agenti, per potenziare la rete distributiva.