URHE CF: recuperatore di calore ad alta efficienza

La serie di recuperatori di calore Aermec per installazione orizzontale da interno o esterno

Descrizione


Per soddisfare le esigenze di benessere termoigrometrico e di ricambio dell’aria degli impianti di climatizzazione installati nei grandi ambienti è nata URHE-CF, la serie di unità che impiega un recuperatore di calore a piastre a flussi incrociati ad elevata rendimento, unito ad un circuito frigorifero in pompa di calore  che utilizza il  fluido refrigerante R410A.

Il circuito frigo è composto da compressore rotativi o scroll ad elevata efficienza, batteria alettata di condensazione ed evaporazione, valvola termostatica, valvola 4 vie, separatore di liquido, spia del liquido, filtro de idratatore e tutti i componenti di misura e sicurezza.

Le unità sono dotate di  ventilatori centrifughi a pale in avanti con motore direttamente accoppiato(che rispettano ERP2015), regolati attraverso un dispositivo EC, e di filtri G4, posizionati prima dello scambiatore a piastre sia sull'aria di rinnovo che sull'aria estratta, e anche di pressostato differenziale, per verificare l'eventuale intasamento dei filtri.

Tramite la sua modalità di regolazione, URHE CF può gestire il circuito frigo, oltre che gli accessori disponibili (batterie di integrazione, kit free-cooling).
 

Caratteristiche tecniche


  • Portata aria: 1000 ÷ 3300 m³/h
  • Gas refrigerante R410A

Documentazione disponibile

Scheda URHE Aermec
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

URHE CF: recuperatore di calore ad alta efficienza
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.