09.03.2016

‘’VEDI TOSHIBA e VINCI TOSHIBA’’, il concorso a premi di Toshiba a MCE2016

‘’Vieni, Vedi, Vinci’’ è la campagna che presenta il Concorso a premi “Vedi Toshiba e Vinci Toshiba” realizzato in occasione della 40a edizione di MCE 2016.

Toshiba Italia Multiclima, che da anni partecipa a MCE, ha pensato, per questa edizione, di far partecipare tutti i soggetti che visiteranno lo stand nelle giornate della manifestazione al concorso a premi con in palio prodotti hi–tech ovviamente made in Toshiba.

Per partecipare è sufficiente iscriversi on line al concorso su www.toshibaclima.it e convalidare l’iscrizione di persona allo Stand Toshiba (padiglione 15, stand E37-G38) dal 15 al 18 Marzo.

L’azienda metterà in palio tre fantastici premi, e i vincitori estratti verranno contattati entro il 31 Marzo 2016 per l’invio del premio.

Passare allo stand Toshiba, quest’anno, conviene ancora di più. Allo stand sarà infatti possibile, per tutti i visitatori, conoscere tutte le novità delle tecnologie applicate alla climatizzazione.
 

Altre news da Toshiba Italia Multiclima - Divisione Di Beijer Ref Italy

Toshiba official sponsor dei Mondiali di Rugby 2015
Toshiba Corporation è Sponsor Ufficiale della Rugby World Cup 2015.
09.03.2015
Toshiba realizza un impianto di climatizzazione ad alta efficienza energetica per Fiat
Toshiba installa nel circuito Balocco di Fiat un impianto per la climatizzazione ad alta e...
09.09.2014
TOSHIBA A MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2014
Toshiba a Mostra Convegno Expocomfort : novità nel settore residenziale con la serie SUPE...
30.01.2014

Scrivi un messaggio a Toshiba Italia Multiclima - Divisione Di Beijer Ref Italy

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.