Focus Aziende

Ebmpapst Srl 28.04.2015
Questo articolo ha più di 3 anni

Ventilatori assiali AxiCool di ebmpapst: ideali per evaporatori e unità refrigeranti

In linea con la normativa ErP 2015 i ventilatori assiali AxiCool garantiscono una perfetta distribuzione dell’aria.
ebmpapst, leader mondiale nel settore della ventilazione, ha sviluppato la serie di ventilatori assiali AxiCool, la soluzione ideale per applicazioni in evaporatori e unità refrigeranti.

Il sistema integrato con raddrizzatore di filetti ottimizza il flusso d’aria, assicurandone una perfetta distribuzione; inoltre, grazie alle cerniere applicate sul boccaglio, i nuovi AxiCool permettono una veloce ed efficace ispezione e pulizia dell’unità.

Dimensioni compatte e robustezza sono ulteriori caratteristiche che contraddistinguono la serie, predisposta con ventole assiali disponibili nei diametri 300, 350 e 450mm. Tutta la gamma è disponibile sia con motore standard AC, sia con motore a tecnologia EC GreenTech a risparmio energetico.

I nuovi AxiCool montano al loro interno le nostre pale della serie HyBlade®, costituite da una struttura interna in alluminio rivestita in plastica rinforzata con fibra di vetro, le quali permettono di ridurre la rumorosità fino a 4 dB(A) rispetto ai ventilatori tradizionali con pale in metallo.

AxiCool risulta essere anche la soluzione ottimale e conforme alla normativa ErP 2015 in termini di efficienza e sostenibilità ambientale.

Documentazione disponibile

EC/AC axial fans – AxiCool
Doc. Commerciale - IT

Richiedi info su questo focus

Ventilatori assiali AxiCool di ebmpapst: ideali per evaporatori e unità refrigeranti
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.